mercoledì 6 giugno 2012

tita : Autoscatti, fragole & Cards !!

Ogni tanto riappaio.
Stasera mi dedico solo a riordino scraproom, foto e condivisione dei miei ultimi lavori..

Dunque recentemente (x chi non mi avesse incontrata al Meeting ASI Nazionale a Bologna) mi sono fatta i capelli viola! Si si...pazzia totale..
Ed allora mi sono anche regalata il mio minuto di notorietà con un po' di autoscatti..in mezzo a una macedonia gigante di fragole!!



 Adesso i capelli sono già scoloriti........infatti siccome sono corti e li lavo quasi tutti i giorni, adesso sono rosini....ma vabbeh me li terrò così ancora un po' e poi credo che li taglierò!!

Comunque a parte questo, ho anche scrappato e anche 2 LO in 24 ore!! Incredibile eh :)
E tra l'altro ieri sera ne ho iniziato un altro che pubblicherò appena pronto.

Ma sono stata in mega production anche di card...qui sotto un campionario di Minicard che ho portato al Meeting e regalato a un po' di amiche scrappers...Non me ne vogliano quelle che non l'hanno ricevuta ma non avrei potuto farne 150...!!!




Invece questa qui sotto è la card che ho fatto domenica per il battesimo di Chiara, la bimba di una mia cara amica.
(mannaggia a me non ho ancora scaricato le foto di quella giornata se no ve le farei vedere. Lo farò, promesso.

Ah. Last but not least...nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti...accetto scommesse! Secondo voi di che si tratta?? Mi piacerebbe vedere i vostri commenti qui sotto :)))



E' tutto per oggi!! Buona serata!!

TITA.

7 commenti:

  1. fiori d'arancio in arrivo?? :D
    uhm... non saprei ma quel che vedo mi piace tanto anche perchè sono le tinte che più preferisco!
    Attendo l'aggiornamento!

    RispondiElimina
  2. Bellissime card e bellissime foto! Caspita quanto sei fotogenica!!! Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  3. Belle le card e splendido il viola sui capelli che contrasta col colore incredibile dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  4. Ummmh no Giuli sei andata troooopo lontana. Si tratta (solo) di un DT ;)
    A tra poche ore quando sarà ufficiale!
    bacioni a tutte e grazie...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una frana....sbaglio pure a scrivere i commenti....
      bello bellissimo il biglietto per la Chiara! :-)

      Elimina
  6. dovresti truccarti più spesso: sei bellissima!

    RispondiElimina