mercoledì 20 giugno 2012

La mia Card per Sketchalicius...in stra-ritardo

Ho tralasciato qil blog quasi 2 settimane che disatro che sono!
Ma sono stata un po' impegnata tra altre cose (sono andata a Firenze e invece lo scorso week end ho seguito un corso tutto il giorno...) Quindi pochissimo tempo libero.

Poi il caldo di questi giorni mi ha portata a scrappare meno ed insomma..
Va beh non ho scuse.

Però ero molto contenta di aver fatto questa card "A coccarda" che era per la mia prima interpretazione per il DT di Sketchalicious

A me piace molto!
Andate a vedere anche le altre interpretazioni QUI !!












Baci e buon scrap a tutte!!

TITA

2 commenti:

  1. Ciao Tita, ottimo lavoro, mi piace un sacco. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Tita, sei bravissima, questo biglietto è bellissimo.
    Ti seguo volentieri, Veronica.

    PS: Ho provato a lasciare un commento sul tuo ultimo post ma non ci sono riuscita ...

    RispondiElimina