lunedì 9 aprile 2012

Ultimi progetti e Version Scrap 2012 Paris!!

Ciao a tutte voglio linkarvi al bellissimo racconto pre Version Scrap di Lory..
Infatti ho accompagnato la mitica amichetta mia a Parigi con il ruolo di Sua Interprete ai corsi! Ma quante risate anche con Simo, ci siamo infatti divertite un sacco e una sporta, è stata troooopppppo una bellissima esperienza! A parte qualche piccola sfiga ma superata alla grande, neh ragazze?? Vi voglio tt. bene!
A Parigi abbiamo alloggiato tutte e 3 in un mini appartamento non lontano dallo Chateau di Vincennes, dove si teneva
Version Scrap. Sono stati 3 giorni full di corsi, Lory è stata bravissima, ed io che all'inizio avevo un po' di tremarella, mi sono subito sciolta...anche grazie all'incontro di simpaticissime scrappers francesi, svizzere e italiane e di oltre oceano!

Giornate belle piene, anche di un po' di shopping, PR, chiacchere e risate.

Ho rincontrato Céline Navarro, Donna Downey, e conosciuto Debby Shuh, e la tenerissima e dolcissima Jenni Bowlin che è una donna fantastica nonchè creativissima.

Appena rientrata a casa (dopo una giornata intera a Eurodsney noi 3) sono tornata a casa con tantissima voglia di scrappare e ho iniziato e terminato già qualcosa. Intanto il Travel Journal che Lory mi ha regalato, quello lo sto riempiendo di tutte le cosettine souvenir del viaggio (la foto seguirà), poi procedo abbastanza spedita con la Moleskina Progetto India e qualche card di Pasqua e varie ricorrenze.



Vi ringrazio per essere passate di qui e vi auguro una Super settimana!!!

3 commenti:

  1. Vedi quante belle cose fai di ritorno dai viaggi?!? Pensa a cosa potrai creare dopo essere venuta a Sanremo... Ci vieni, vero????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E stata una bella esperienza...da ripetere.Sono stata molto contenta di averti rivisto dopo tanto tempo.

      Elimina
    2. ciao marina! Davvero chi lo avrebbe mai detto! Le swiss scrappers in trasferta ;) Grandi e bel week end creativo. Baciotti a te e tutte le Lady Scrap bacioniiiii

      Elimina