lunedì 16 aprile 2012

Il Travel Journal di Version Scrap_Parigi

Ciao a tutte voi carine che passate di qui ;)
Oggi sono riuscita a fotografare il Travel Journal che mi ha confezionato e regalato Lory a Parigi, in occasione del nostro viaggio insieme a Version Scrap.

Questo era lui appena me lo ha dato (e la mia faccia basita perchè era bellissimo?? Beh quella non ce lho...)

E questo il link a quel post.

Dunque allora già a Parigi ho iniziato a scrivere un po' in modo da non dimenticarmi delle varie cose che ci succedevano nei vari giorni...e poi soprattutto per non cadere poi, una volta tornata a casa, nella nostalgia da minialbum/evento finito e progetto nel cuore ma non terminato...insomma quello che mi capita spesso che non mi fa finire i progetti che vorrei! hihihih mi sa che ho bisogno una psico che mi sappia capire!!!

Ed allora ecco qui cosa ho combinato....


 Carta d'imbarco, mappettina per l'hotel e riassuntino della giornata
 Masking tape fornito da Lory... sempre utile per l'operazione di "appiccico" on the road ;)
Mentre quello a cuoricini lo adoro!! L'ho comprato da Lovely Tape ed è veramente Adorabile. Ho comprato una scatolina con tanti foglietti e in ognuno ci sono tante striscette di tape. Stupendo.


 Questi a sinistra sono i ristoranti dove abbiamo cenato...
 Questi i volantini di Céline Navarro, ragazza creativa troppo simpatica con cui siamo state a cena una sera, con il suo fidanzato Damien e il papà Pascal ;)) Qui sotto c'è la dedica di una ragazza tenerissima e umilissima, a mio parere e che non conoscevo tanto... Karine Kazenave-Tapie:
E a fianco sul centrino mi ha scritto un messaggio bellisimo la Simo...



Altri particolari, da non sottovalutare il cartoncino della Chocolate Fudge Cake che ci ha portato la dolce Caroline che vive a Londra e che era tornata in Francia apposta per Vs e che ha avuto un feeling grandioso con Lory, infatti è tornata diverse volte e alla fine ci ha portato la torta UK buonissima....
Qui magari aggiungerò qualcosa o scriverò un altro po'..





Qui sopra ho voluto ricordare la giornata a Eurodisney dove ci siamo divertite come bambine...a parte la mia sensazione di "dizzyness"...una specie di svenimento live per cui sono rimasta in abbiocco sulla panchina per una buona oretta...mentre Lory e Simo andavano per shopping e sull'attrazione di BuzzLightyear ;)
Sto invecchiando nevvero??!!


Sopra potete ammirare il meraviglioso biglietto FOR YOU fatto da Lory in abbinamento con il TJ. Sono stra felice, lo dico anche qui di essere stata la Sua interprete !! Mi sono divertita un sacco anche se sono state giornate intense lo rifarei domani!!! Bellissimo. E lei è una grande scrapper che si merita il successo che le sta arrivando.

TVTTTTBBB



Un altro po' di souvenirs, cartoline e bigliettini da visita...scontrini....bustine....
E qualche paginetta libera per quando avrò le foto (se mai...hihihihih)


Ed infine la carte d'imbarco del ritorno (da ridere perchè avevo una paura folle che mi sgamassero e facessero pagare il supplemento bag perchè avevo in effetti esagerato con il materiale scrap ed i kit che avevo al ritorno...invece per fortuna hanno chiamato dei volontari per spedire le bags e il mio trolley rosso è partito come "Boarding Bag" YUPPY!!! Per fortuna qualche volta un po' fortuna mi assiste!)

Termino qui per stasera...Grazie per essere arrivate alla fine e spero mi vogliate lasciare il vostro commento sul risultato. In verità c'era poco da fare....quando è Lory l'autrice ;)
Bacini a tutte voi e ci risentiamo presto...almeno dopo Cortisonici il Festival internazionale di cortometraggi che organizzo a Varese e che inizia domani!! In bocca al lupo a me e a tutto lo staff ;)
Se siete in zona passate!! Ci sarà da divertirsi ;)

tita

10 commenti:

  1. Delizioso!!!! Deve esser stata davvero una bella esperienza, e poi con Lory!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valentina! ! E la accendo ;)

      Elimina
  2. sono dei belli ricordi ! vi auguro di tornare qui a Parigi presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patry la mia darker preferita! Un abbraccio da Varese ;)

      Elimina
  3. E' veramente stupendo, brava la Lory che l'ha ideato e brava te che l'hai riempito on the road, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. il lavoro che ti ha regalato Lory è stupendo, e con tutti i memorabilia che hai raccolto è diventato davvero prezioso!!
    Si legge tutto il tuo entusiasmo da questo post, deve essere stato stupendo essere li!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. Veramente bello ! Lory ha fornito la struttura (fatta con il cuore) e tu il cuore ce lo hai messo riempiendola !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara...proprio vero! PS Ieri ho cercato di commentare sul tuo blog...controlli se è rimasto? Era su Happy spring! E ieri sera ho fatto una minicard e ho usato anche io quel titolo...grazie dell'ispirazione (ovvio che la tua card è mooolto + bella).

    Giusi...che dire, ci sei passata anche tu da VS Paris per cui puoi capirmi ;) grazie per la Tua visitina al blog. bacini, tita

    RispondiElimina
  7. Tituzza, continuerò il racconto di version scrap perché non è affatto finito. Trascorrere questa avventura con te e simo è stato qualcosa di incredibile ed indimenticabile! Davvero bellissimo e sarò grata al cielo a vita per questi momenti meravigliosi che porterò sempre nel mio cuore spero ne arrivino degli altri tanto tanto presto! Ti voglio un mondo di bene!

    RispondiElimina