lunedì 30 agosto 2010

Vietnamese Lamps...per lo Scrap Factor

Buonasera!

Ieri sono stata presa da una Powerful Scrap inspiration ed ho voluto preparare il LO per la Sfida di agosto di Scrap factor.
Ho ricercato con attenzione 4 foto tra tutte quelle scattate l'anno scorso in Vietnam..poi un po' di gesso giallo, carta Onirie collezione Lointain Pays una tag di stoffa e delle farfalle!

La sfida è questa: vi chiediamo di fare una pagina che contenga 4 o più foto ed un banner.

Ecco il mio risultato:

Qualche dettaglio....
Il Buddha e certi inserti della carta come il fiore in alto li ho ritagliati per dare rilievo, così anche per la foglia in basso a sinistra.
Poi ho bucherellato qua e là, i buchini mi davano l'idea della rotondità delle lampade vietnamite e la leggerezza...e poi li ho fatti bianchi come i fiorellini

Tocco finale il mio Masking tape giallo che sto mettendo praticamente sempre!
Sono contenta di aver scrappato diverse foto che di solito faccio sempre fatica...

Che ne dite? Voglia di tornare in Vietnam!!!!

un bacio e grazie per i commenti che adoro :)

3 commenti: