sabato 28 agosto 2010

It takes courage to Grow up and turn to be who you really are

Ho passato qualche giorno difficile.
Ecco perchè il silenzio.

Ma adesso è ora che pubblichi questo progettino, un quadrettino risultante da una foto della mia amica Micol quando era bambina!


Sono partita con un sacchettino di carta di un negozio, ho ricoperto entrambi i lati di carta da pacco, in modo che fosse un po' + rigido. Ho passato del gesso rosa e bianco (che nel risultato finale non si vede piu..)
Mi piaceva l'idea della maniglietta che sarebbe diventata il cordino per appenderlo. Poi ho incollato strisce di carta, vellum trasparente dove ho scelto la frase It takes courage to Grow up and turn to be who you really are (non per niente io e Micol abbiamo fatto insieme il Liceo Linguistico...questo è un altro link) e un pezzettino di tessuto bianco fiorellato in aalto per nascondere i particolari del sacchetto.

E qui sopra ecco Micol al momento della consegna!
Mic..ti è piaciuto? Mi piacerebbe sapere dove lo hai appeso...:)

Grazie dei commenti che vorrete lasciare, mi fanno tanto piacere.

Buon week end scrapposo e non!

TITA

4 commenti:

  1. Ma che carino!!!!!!!!
    Si vede che è stata proprio contenta di riceverlo!!!
    BAci Miky

    RispondiElimina
  2. ...credo proprio che puoi riteneterti super soddisfatta del tuolavoro...basta guardare il sorrisone della tua amica per capire quanto lo ha apprezzato!!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Grande Tita!
    Non sapevo avessi un blog...pensavo che ormai tutti fossero rapiti da FB o altri social network inflazionati...
    Invece trovo qualcun'altro che come me si ritaglia uno spazio in rete: grande!
    E bella l'idea del quadretto...complimenti!
    Un Bacio.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui!!! sono stracontenta dello scrap che hai fatto appositamente per me!Mi è piaciuto moltissimo e trovo la frase che hai usato daavvero azzeccata. In questo momento è in sala, appeso al cuore portafptp di ferro battuto!!!
    Grazie TITA!!!♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina