domenica 1 novembre 2009

Sfida (b/n) di Tobina


Mmmmmmm ho fatto il LO per la sfida Bianco e Nero di Tobina su uno sfondo bianco...ma non avevo la foto bn!! Tobina mi perdoni? Ma tutte le mie foto sono ancora imballate nel mio trasloco in progress!! Vedi tu se puoi farmi partecipare, altrimenti ho in ogni caso scrappato una foto che mi piace un sacco: è David che viene "abbordato" al porto dove partivamo per la Baia di Halong, in Vietnam, da una venditrice di cartoline che non se ne voleva più andare!! Jejejeje invece quello a sinistra è mio fratello Dj Ronin!!
Tobina, tanti auuri per domani!!




2 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog in lista!!Complimenti per i tuoi lavori...sono tutti carinissimi!!!
    Ti aggiungo tra i blog preferiti!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bello stile che hai, paticolare!
    Appena ho un po' di tempo ti mando una mail riguardo allo scrap a Varese...anche se avrai già capito che non c'è molto da dire in proprosito......

    RispondiElimina