lunedì 2 novembre 2009

CD Witch Swap di Halloween

Questo è il Cd che ho spedito a Valeria, nel contesto di ScrapTutorial: CD di Halloween e ricetta. Le ho scritto la ricetta del Dolce con i Mars ed i Rice Krispies, mentre per il cd ho utilizzato la collezione Eerie di Basic Grey, nastrini e brads Making Memories.

Sto fremendo dalla voglia che arrivi il mio Scrap-pacchetto ordinato su internet, presso LaBoitàscrap....mannaggia il postino è passato stamattina, (ed era la giornta perfetta perché sono in ferie oggi)....ma ero uscita uffi....Sarà per domani!

Ciao a chi passa di qui!
Tita

3 commenti:

  1. Bellissimo!!! Grazia ancora!!!
    La sfortuna dei pacchetti che arrivano nei minuti in cui non ci sono mi perseguita da quando sono entrata nel mondo scrap!!! hihi

    RispondiElimina
  2. Ma quanti lavori hai postato?!??!
    Che belli!!!!!
    mi sa che devo passare più spesso...altrimenti finirà che me ne perdo qualcuno!!!
    Miky

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti i tuoi lavori!!!
    Ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina