mercoledì 30 maggio 2012

Il mio LO per Sketchalicious!

Eccomi !!
Super di corsa, avevo voglia di scrappare (sarà dovuto al Meeting Nazionale ASI che si è svolto lo scorso week end!!??). Beh ecco cerco uno sketch e ho subito trovato molto carino quello di SKA che si addiceva con la foto che avevo in mente..

La sfida scade alle 20.00 stasera e ho fatto giusto in tempo!

Scusatemi ma le foto sono un po' sfuocatine ma il mio pavimento non va bene, ed allora l'ho appeso alla parete gialla del mio lab-salotto-chaos creativo!

Spero vi piaccia ;))




E con questo sono moooooolto HAPPY di aver fatto un LO in meno di 1 ora.

Baciuzzi a tutte! tita

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la tua interpretazione!!
    E' stato un enorme piacere averti conosciuta al meeting.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Son tornata.... sei sempre piu' brava tata!!!

    RispondiElimina