giovedì 3 maggio 2012

Cards !!

 Buonasera !!

In questi giorni sono stata molto produttiva e ho fatto diverse cards per

-La mia figlioccia Cecilia;
-La mia amica Valeria (ma non la posso postare perchè potrebbe leggere...e deve essere una sorpresa!)
-Il bimbo di un mio amico, Samuele che andrò a trovare domenica a Londra...sisisi viagggetto in vista ! E non vedo l'ora.

Andrò proprio con Carlotta, mamma di Cecilia, a Londra e faremo una 3 giorni con il suo bimbo + grande Pietro, ed il suo papà. Insomma sarò un po' la loro Family Assistant ;)

Comunque bando-alle-ciance questa è quella che regalerò a Samuele, e con cui partecipo a Sketchalicious card 41;



Questa è quella che ho fatto per la baby Cecilia....


E queste siamo noi 3 tutte insieme...ed ognuna guarda da una parte diversa ;)




Infine questa è una card che contiene una foto.. e non una caso ma una foto del mio viaggio in India. Ce l'ho sempre nel cuore e appena posso la scrappo. Sto anche piano piano facendo una Moleskina del viaggio, con foto, memorabilia e raccontini. Non ho ancora postato quasi niente perchè mi sembra neonata, ma lo farò perchè adesso le paginette cominciano a essere cicciottelle !!

Duanque questo biglietto l'ho fatto per Alessandro che anche lui adora l'India...



Questo è tutto per oggi. Adesso mi rimetto in creativity mood che ho diverse idee per la testa...Tra cui la sfida per il Nazionale che è in "draft"...Si si si ci sarò...e non vedo l'ora!! E voi?? Conoscerò qualche nuova scrapper?! Voi ci sarete?? Baacini e a presto.
tita

Nessun commento:

Posta un commento