domenica 27 febbraio 2011

Scrappa per me 2011

Ho partecipato al gioco lanciato da SCC, Scrappa per me: praticamente ognuna delle iscritte sceglie una propria foto da far scrappare ad un'altra socia, in cambio deve a sua volta scrappare una paginetta con la foto di un'altra socia ancora.

Le mie abbinate erano Mariella (io scrappo la sua foto) ed ElenaM (lei scrappa per me)

Questo è quello che ho preparato io con la foto dei bambini di Mariella a Carnevale:


Invece questo è il Collage di tutti i LO (Ah! Le misure erano 20x20 nel mio caso, oppure A4 per evitare problemi di spedizione)

La paginetta con la mia foto si trova nella prima fila, ed è la prima da destra. Mi piace un sacco!
Appena mi arriva la versione digitale da ElenaM la aggiungerò qui sotto.

E' stato molto divertente partecipare a Scrappa per Me! Ringrazio Simona che ha coordinato il tutto benissimo :)

Ciao ciao al prossimo post!

tita

2 commenti:

  1. bellissima paginetta!!!
    non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!

    RispondiElimina
  2. Si vede che è stato divertente,la pagina che hai fatto è carinissima!!!

    RispondiElimina