martedì 6 settembre 2011

Ta-da-da-da! Un LO

Ciao a tutte!
Ri-eccomi qui. Mi sono rimessa a scrappare e ho fatto ben 2 LOs.

Questo è intitolato 2 Crazy Friends: siamo io e la mia amica spagnola Rebeca al matrimonio della nostra ex-coolega francese carole. Siamo in albergo e ci stiamo preparando per andare in chiesa...e ci siamo scattate la foto allo specchio! Insieme siamo proprio 2 pazze...io lo sono anche da sola, ma non così tanto!

Con questo LO partecipo allo Sketch 25 di Sketchalicious. Ringrazio le ragazze che sono sempre una piacevole fonte di ispirazione e tra l'altro un sacco di nuove ragazze sono entrate nel DT :))


Per stasera è tutto perchè ho dei progettini da finire per un DT e poi sto organizzando diverse cosettine..primo fra tutti il Meeting ASI Lombardia di cui vi parlo presto appena ho il volantino!

Ciao ciao! tita

Nessun commento:

Posta un commento