venerdì 27 maggio 2011

Meeting Nazionale ASI!


Eccomi qua per  per raccontare del bellissimo Meeting Nazionale ASI a cui ho partecipato lo scorso week end! Io e la mamma siamo partite sabato mattina alla volta di Collegno (To)...un paio d'ore d'auto, arriviamo in hotel, lasciamo le valigie in camera e scendiamo in sala "riunione"...il tema è il Bosco e tutto è addobbato a tema! Stupendo ^_^


La sala si sta riempiendo, intanto si comincia a rincontrare amiche, parlare con nuove, sfogliare i lavori delle socie (Bellissimi!! Soprattutto un mini album di cui riporto una fotina qui perchè mi è piaciuto un sacco ma non ho individuato chi sia l'autrice...)


Piano piano ci avviciniamo alla pausa pranzo, mangiucchiamo i piatti che ognuna di noi ha portato.
 Il programma poi prevede la preparazione del Totem con l'utilizzo di alcuni ingredienti contenuti nel sacchettone preparato dallo staff.



 
Qui sotto vedete il tavolo con i lavori per l'Etiopia, ed il mio LO per la sfida pre meeting.


Il pomeriggio ci mettiamo al lavoro!! Io e la mamma abbiamo il corso con la bravissima Simona che ci fa preparare un album a forma di crostata...gnamm gnamm...


Insomma il tempo passa veloce perchè ci divertiamo un sacco! Ho rincontrato Marinella, talentuosissima e una stupenda persona. Poi ho conosciuto Francesca Kinà, giovane mamma tuttofare, e poi Chiara e Valeria da Milano. Questo è il mitico staff che ha pensato a tutto ed ha sempre avuto il sorriso sulle labbra! GRAZIE a FULVIA, MIKY, ERI MARINA e MICHELA!!!



Ci sarebbe da raccontare dello spettacolo "Cappuccetto Rosso Scrap" della sera, del buffet, dei giochi e degli indovinelli. Ed il corso di domenica tenuto da Stefania, artista bravissima.  E' stato tutto fantastico e già mi manca!! Voglio presto postare i miei progettini (quello di Stefania della domenica è già finito!).

Ma termino qui oggi, sono in partenza e ho ancora la valigia da chiudere!
Saluto tutte le scrapper che ho incontrato a Torino, un abbraccio speciale alle ragazze dello staff, le Romagnole, Mari, Ornix e la piccola Aliza, Eli, Germana e Flavia, Roby e Cristina!


Nonchè Miky ed Eri (faremo presto 1 viaggio insieme, promesso ^_^ )

Buon fine settimana!!!

tita

1 commento: