lunedì 3 gennaio 2011

Sketch LO #010 - 33 Always take time...

BuonaSera!

Con l'aiuto di questo simpatico sketch di Sketchalicious sono riuscita a fare un LO bi-foto...io che sono spesso mono foto..

E così ho scrappato un paio di foto della serie del mio 33esimo compleanno festeggiato quest'estate a Palermo...

Here we go:


Dettagli sopra e sotto...farfalline, nastrini tra torta al cioccolato per la quale mi lecco le dita!!


Che ne pensate??

Colgo l'occasione per dire grazie alle ragazze di Sketchalicious per la continua ispirazione...
E Un Buon anno nuovo a tutte....che il 2011 sia SCRAP.....o non sia!!!!

ciao ciao e
A presto, TITA

1 commento:

  1. nessuno ti ha commentato questa bellissima card?? è davvero bella.. mi piace ed anche le foto che hai messo sono deliziose.
    Un bacio CriCri

    RispondiElimina