giovedì 11 novembre 2010

My last (&Long) Scrap creation



Devo dire che questo progetto mi ha tenuta un bel po' impegnata...avevo sfidato un mio collega a scrappargli tutti i suoi biglietti di concerti e di viaggi in giro per il mondo, che lui teneva appiccicati su dei fogli A4 ed appesi nel suo ufficio.

Con carta craft, pezzettini di avanzi, stoffe e accessorietti, ho terminato con un Art Concert Journal intitolato Dinosaur rock.

Che ne pensate? Alla fine ne sono contenta, e a Steve è piaciuto very much!!




In questi giorni sono a casa in infortunio per una stupidissima caduta che mi ha resa tutta contratta...ma ora grazie e Voltaren, MuscoRil e tanto riposo mi sto riprendendo!

Buona notte e lasciatemi un salutino e commentino che fa sempre piacere.

Grazie, tita

2 commenti:

  1. ma è bellissimo!!!!!!!!anzi no BELLISSIMO STUPENDO!!!!!!innazitutto l'idea è carinissima e poi che bello..quanti biglietti...io amo la musica e i concerti e questo album è stupendo, ogni volta che lo aprirà gli torneranno alla mente tutti quei momenti bellissimi...che rgalo stupendo gli hai fatto.....bravissima...

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Tita di aver partecipato! Per me e' di molta soddisfazione vedere i sorrisi delle corsiste
    Un bacione
    Silva

    RispondiElimina