giovedì 27 maggio 2010

Miky, Ery and Me

Ieri sera ho scrappato una foto che mi piace moltissimo!

Si intitola Miky, Ery and me e l'abbiamo auto-scattata (o forse ce la scattò la turista americana??) al nostro arrivo a Napoli per il PACS 2010!

Cmq con questo LO partecipo alla sfida Un LO da manuale lanciata da Scrapbookingitalia

Eccola qui..

Non si vede tanto bene nelle foto, ma ho utilizzato il transparent a pois rosa che ho sporcato davanti e dietro con dell'acrilico rosa.
Poi non contenta! Ho tagliato la banda della carta Bobunny e l'ho usata come striscia decorativa nonché journaling dietro la foto...Ask for additional coordinating paper è infatti diventato Ask for additional coordinating Scrappers!! Poi cos'altro...ho fatto le bandierine con un sacchetto di carta bianca sporcato di Glimmer mist cherry e un pezzettino di corda, fatto un po' di tratteggi e linee bianche che dovrebbero richiamare gli occhiali da sole bianchi, un po' di scotch di carta qua e là, e x finire la spillina del PACS 2010! Sono contenta! Mi piace! Un saluto speciale a Miky ed Ery le mie compagne di Pacs :) e a tutte le altre scrappers incontrate a Napoli: Ross, Marinella, la Princessrosy, Lory e tutto lo staff, Claudia, Lisanna, Emanuela....



Che ne dite?


tita

5 commenti: