sabato 19 settembre 2009

Ciao a tutti da Bruxelles! Questo é il mio ultimo weekend in Belgio, presto rientro in Italia! Mi manca un sacco il mio materiale scrap, ho traslocato tutto ma ho potuto scrappare qui con un'amica mercoledi sera! Postero' presto la realizzazione con una foto delle mie vacanze e resti di carta varia....La mia amica Nadia ha in casa un negozio di scrap...o quasi! Immaginate che ha "solo" 3mila fogli di papiers imprimés e tutto il materiale desiderabile :))) inchiostri, timbri, insomma TUTTO!!

Ho bisogno un forte in bocca al lupo per la mia partenza, se passate di qui...i vostri commenti mi faranno piacere!

a presto, Tita

2 commenti:

  1. ciao!!! benvenuta in questo mondo web-scrap!!! ;) Buon rientro x l'italia!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  2. grazie PaLLina! Mi sento una straniera nella mia città. E presto mi devo rimettere a scrappare, mi manca!! ciao e a presto chissà
    Tita

    RispondiElimina