lunedì 20 febbraio 2012

Sono viva ! I'm alive !

E per dimostrarvelo...mi sono rimessa a scrappare :)
Forse lo devo alla bella atmosfera creativa che c'era al PACS...

E così mi sono rimessa all'opera e ho creato il LO per la sfida di Sketchalicious:

Scusate il silenzio degli ultimo mesi, ma avevo perso il mojo e poi sono stata molto occupata tra lavoro, l'organizzare il PACs e tutte le mie attività....

Dear all, I am alive and I want to scrapbook more now!
Here the take on the Sketchalicious challenge of this week ;)

Thank you for visiting!

Ciao ciao ! tita

7 commenti:

  1. bentornata! ...e da adesso ti seguo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Claudia ! Grazie della visita al mio blog..spero davvero di resuscitarlo un pochettino ;) bacini

      Elimina
  2. Bentornata Tita!!! Spero di averti ancora come teacher in qualche Meeting! Sai che il Twiggy di Varese mi è rimasto proprio nel cuore? Nel frattempo io ho inaugurato il mio blog, ce l'ho fatta! Spero poi che posterai qualche LO sull'India!!! Un abbraccio!!! Daniela (con Lalla)

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela e Lallina! Sono stata super pigra dopo l'India...pensa che non ho ancora stampato le foto :( Mi vergogno, faccio alla fine quasi solo cards ultimamente. Spero di vedervi a qlc altro meeting, io penso di andare al nazionale a BO ;) Bacini a presto

    RispondiElimina
  4. Creative idea, however I am not part of this challenge, but I always enjoy visiting such blogs.

    Plastic card Holders 
    Plastic cards
    Scratch Cards

    RispondiElimina
  5. brava Tituzza che hai ricominciato a scrappare! :)
    un bacione

    RispondiElimina
  6. grazie annina di essere passata! Bacini

    RispondiElimina