venerdì 22 aprile 2011

Card per baby Bianca e Sketchalicious


Ciao a tutte!

Con l'occasione della nascita di Bianca, la bimba di una mia amica...
partecipo volentieri allo Sketch card nr 17 di Sketchalicious che è questo:

E qui sotto qualche dettaglio e la mia interpretazione.
Ho usato dei ritagli di carta che pensavo stessero bene insieme e che dovessero trovare la loro armonia!
Una tagghina e un adesivo "Little sister" trovato in un negozio spaziale a Londra, il Paperchase.
Pensate che ho trovato tre buste di stickers per nascita di bimbo e bimba e matrimonio in saldissimo, tipo 50p! Non potevo lasciarli là! :-)



L'ho portato oggi alla sua mamma e ne è stata molto contenta..

Auguro a tutte voi un sereno week end di Pasqua!

A presto! tita
----------------------------

The card you see up here is for a baby called Bianca whose mum is a friend of mine.
I participate to Sketchalicious challenge nr 17.
I have used some spare paper I had and a little tag.
The sticker little sister is from the gorgeous shop Paperchase I found recently in London!!
Thanks for passing by and leaving a comment if you want.

I wish you all a great Easter break!!

Ciao!

4 commenti:

  1. Troppo bellina Tita, davvero adorabile!
    In bocca al lupo per sketchalicious, se riesco ci sarò anch'io...
    Buona Pasqua, baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. Very cute! Lovely take on the sketch x x

    RispondiElimina
  3. Moltoooooo carina!!!! Mi piace molto la tua interpretazione dello sketch.
    Grazie per aver partecipato a SKA.
    A presto, Giò

    RispondiElimina
  4. Very cute card Tita! Thanks for visiting me dear!!! XX

    RispondiElimina