lunedì 13 dicembre 2010

Ta da da da! Estrazione del candy!!!





Scusate la latitanza ma sono andata via qualche giorno, a riscaldarmi un po' in Sicilia...

Là ho trovato una bella bambina, di nome Ines, nonchè la mia cuginetta...alla quale ho fatto fare un gioco giocoso. Ovvero...

Estrarre la vincitrice del mio Blog candy!

Siete curiose???

...........................................................................................................................................

.........................................................................................................................................
..........................................................................................................................................


Ta da da da!

LA VINCITRICE è:

MONICA & LO SCRAP!!!!!!!!!

A lei manderò un pacchettino scrapposo a sorpresa...che pubblicherò quando Monica lo avrà ricevuto. Monica, mandami il tuo indirizzo e lo spedirò al più presto!

Grazie a tutte per aver partecipato e festeggiato il mio anno da blogger.

Al prossimo post,

TITA

3 commenti:

  1. in Sicilia...che bello!
    complimenti alla vincitrice e ancora auguri a te!

    RispondiElimina
  2. non ci posso credere!! E' la prima volta che vinco qualcosa. Grazie mille...tutto merito della splendida bambina che ha estratto :-)

    RispondiElimina
  3. congratulazioni ... alla vincitrici un caro saluto a te ciao

    RispondiElimina