domenica 3 ottobre 2010

Un LO per il Twiggy e un door hanger



Quest'estate ho fatto un paio di progettini che poi non ho pubblicato...

Allora, ho fatto una paginetta 30x30 per il Twiggy café, un locale di Varese molto alternativo che ha riaperto un anno fa e dove vado spesso, anche perchè si trova prorio sotto al cineclub dove prativamente "vivo"!


Poi ho preparato e poi regalato un appendi-porta a Micol e Giorgio che hanno fatto la "Festa di convivenza".

Eccolo qui:



Ho praticamente usato il coperchio di una scatola di scarpe, gessato e ricoperto di un pezzettino di carta da pacco, spruzzato glimmer mist a go-go e grazie a dei pezzettini e delle strisce di carta a tema "Home sweet home" ecco il risultato!

Che ne dite vi piacciono?

GRAZIE per le vostre visite e i vostri apprezzati commentini...

Buona settimana!

TITA

1 commento: