martedì 14 settembre 2010

Scrap delivery!!


Che bello oggi in ufficio mi è stato recapitato un bel pacchetto....scrap!!!!
Si tratta della collezione Appel de la Foret di Tempor Elles in collaborazione con Sultane, che cmq è una delle mie marche preferite.

Sopra vedete una foto trovata in rete xchè ormai è quasi buio e non riuscirei a fotografare il kit.

Ma ci sono dentro 12 carte tutte stra belle fronte e retro con i simbolini bio, ecologici, animaletti, + delle carte trasparenti , legnose e animalose :) e almeno 5 timbri!! Ed infine delle bande sempre autunnose.

Una gioia insomma!
Ho comprato tutto su Scrap VP che è un sito figo che ogni settimana fa una vendita alle iscritte a dei prezzi abbordabili, considerando che si trova in Francia qdi ci sono sempre quei 10 eurini di spedizione.

Ma stasera non scrapperò....esco ed approfitto delle ultime serate tiepide!

Lasciatemi il commentino del passaggio che mi fa piacere!!!!

Ciao ciao, tita

2 commenti:

  1. Belle le cose di Temporelles!
    Giro subito il link alle mie numerose sorelle..
    Angelo

    RispondiElimina
  2. Tempor'elles fait de la concurrence à Zibuline je vois...
    biz,
    Dav

    RispondiElimina