sabato 12 giugno 2010

Una pagina per Roby!

Ho scrappato la foto di una mia cara amica....da bambina!
Oggi gliela consegno per cui posso finalmente pubblicarla.
E' stata un po' una sfida perchè Roby mi ha dato la foto la mattina della Megaconvention a Milano ed in un'ora buca io e kyky ci siamo messe a scrappare con quello che avevamo! Ovvero giusto il mini kit della scrapper in trasferta e qualche carta appena comprata :)

Poi ho rifinito a casa, ma sono abbastanza contenta. Mi è venuto alla fine qualcosa di diverso da quello che faccio di solito...Le piacerà??



Buon week end!

tita

2 commenti:

  1. Titaaa ho appena pubblicato una pagina con la stessa carta :)
    io la pagina iniziata quel giorno non l'ho ancora finita...mi sa che baro un pò e cambio :)
    La pagina è bellissima, molto dolce!

    RispondiElimina
  2. Certo che mi piace! Ha già trovato il suo posto sulla parete del soggiorno (ho seguito il tuo consiglio del nastrino colorato...) Sta davvero bene e poi è un tuo ricordo...e quindi è 1000 volte più bello! Grazie grazie!

    RispondiElimina