domenica 8 novembre 2009

Piccolo aggiornamento & Blog candy in rete!


Piccolo aggiornamento! Già! Anche se sono ancora senza le foto mie uffi uffi uffi..sto finendo un mini album con le foto estive, presto ve lo farò vedere!

Ciò che mi impedisce di pubblicare le foto è che il pc che ho ordinato ormai 2 settimane fa su internet...non è ancora arrivato! Sono sfortunata io con i corrieri? Anche se alla fine il pacchettino di settimana scorsa è arrivato sano e salvo...questo sembra si stia perdendo tra la sede diUPS e Varese...boh, ho avuto anche una strana conversazione con l'Help Desk...sembra che il corriere passi da casa mia ma non suoni il citofono! Per cui caspiterina come fa a consegnare?
Va beh, mi hanno promesso che domani lo consegnano ad ogni costo;) Speriamo!!

Da Varese uggiosa, questo è tutto...

Ah! Per concludere ecco link di alcuni bei Blog candies a cui partecipo:
Buon inizio settimana a tutte!

tita

1 commento:

  1. Incrocio le dita per il tuo PC!!
    Buon inizio settimana anche a te!!
    Baci

    RispondiElimina