lunedì 28 settembre 2009

Rientro in provincia

Ciao a chi passa di qui!
Sono rientrata a Varese da una settimana e mi ci è voluto un po' per ambientarmi...varese rispetto a Bruxelles è una provincia e mi manca il multilinguismo, la multiculturalità di BXL, ma qui ho tutti i miei affetti e le mie amicizie!

Non posso postare foto, pffff, sto usando delle connessioni temporanee perchè non ho ancora il mio computer, ma appena possibile pubblichero' le mie pagine anche precedenti :)...abbiate pazienza...

Giovedi inizio il lavoro nuovo! Sono felice di questa nuova avventura!

Grazie del vostro passaggio e buona settimana!

tita

2 commenti:

  1. Ciao Tita,
    bentornata a Varese, allora!
    E in bocca al lupo per il nuovo lavoro...
    Silv.etta

    RispondiElimina
  2. Ciao Titocchia!!!! Eccomi qui a sostenerti in questa tua nuova avventura sul web. Vedrai.... è divertente e in poco tempo conoscerai un sacco di persone! Io inizio con darti un po' di risalto sul mio blogghino!
    baciuzzi

    RispondiElimina